I progetti

watch Il Gruppo ASSEFA Torino raccoglie fondi per contribuire alla realizzazione di Progetti di Sviluppo proposti dall’ASSEFA India, e gestiti interamente dai nostri Partner indiani.

http://louisewoodhouseflowers.com/?jikkas=top-binary-options-traders&9bb=ea Talvolta si tratta di completare la costruzione di una scuola, oppure di acquistare attrezzi da lavoro per piccoli gruppi di contadini. In alte occasioni sono i gruppi di auto-aiuto delle donne ad aver bisogno di piccoli prestiti, che servono loro per acquistare una mucca, per far fronte a spese mediche impreviste, per festeggiare un matrimonio, ecc.

follow site Le descrizioni dei Progetti cofinanziati in passato sono disponibili nella sezione Archivio.

go   Da ottobre 2014 raccogliamo fondi per  nuovi Progetti presentati dall'ASSEFA India, di durata pluriennale.

a) http://blog.stylein.se/?vinuk=utbetalning-bin%C3%A4ra-optioner&81a=e9 Progetto a sostegno di donne e bambini nella zona delle Palani hills (Tandikudi) CONCLUSO.

http://hickscountry.com/media/hicks-imea-4/feed/ [descrizione dettagliata]

b) buy Tastylia 20 mg Progetto per la realizzazione di 'Farmer centres' nelle zone di Kallupatti e Sivakasi

no deposit bonus forex  

norges beste datingside Ormai da 8 anni l’ASSEFA è impegnata in Progetti di ‘rinascita dei contadini’. Contadini particolarmente interessati e impegnati in pratiche agricole innovative vengono sostenuti con corsi di formazione e con collaborazioni con esperti universitari e di istituzioni private. Si chiede poi loro di coinvolgere le comunità contadine nei dintorni, per condividere con loro le nuove conoscenze, volte a migliorare la produttività e gli introiti economici.

http://hanleune.nl/pinded/31 Complessivamente nel 2016 abbiamo inviato per questa iniziativa la somma di 21.780,00 € (in parte a Kallupatti e in parte a Sivakasi). Altri 10.000 € sono stati inviati a gennaio 2017. Le voci di spesa sono state:

  • Assistenza per migliorare le condizioni economiche ed ecologiche dei contadini
  • Avvio di un centro di ricerca e sviluppo per le attività agricole e di allevamento
  • Salari, formazione, spese di viaggio per i responsabili dei progetti.

I nostri partners hanno confermato l’opportunità che il Gruppo ASSEFA Torino continui a sostenere lo sviluppo dei due Centri agricoli, quindi continueremo la nostra raccolta fondi a questo scopo. I due progetti si inseriscono in un programma più ampio, che ha l’obiettivo di coinvolgere e creare contatti e collaborazioni tra vari ‘Farmers’ Centres’

 [descrizione dettagliata]

 

 Dal 2017 stiamo raccogliendo fondi anche per un nuovo PROGETTO:

c) binära optioner system Progetto per la realizzazione di servizi igienici in alcuni villaggi

Tra gli obiettivi primari dell’ASSEFA India vi è quello di migliorare le condizioni igieniche e sanitarie nei villaggi. L’ASSEFA opera con strategie e iniziative diversificate, dalle visite mediche preventive all’attenzione per una alimentazione equilibrata; dalla cura degli spazi comuni nei villaggi alla fornitura di acqua potabile. Di recente l’ASSEFA ha avviato in alcuni villaggi – con la collaborazione degli abitanti – la costruzione di gabinetti nelle singole case.   Il progetto, ancora in fase sperimentale, prevede una fase iniziale di formazione delle famiglie sull’importanza dell’igiene, di una alimentazione equilibrata, della disponibilità di acqua potabile e della cura dell’ambiente per la prevenzione delle malattie. Il progetto prevede poi il coinvolgimento della comunità, attraverso i gruppi di auto-aiuto delle donne e la collaborazione nelle fasi di costruzione. Uno degli obiettivi importanti del progetto, al di là degli aspetti legati all’igiene, è quello di fornire sicurezza e dare un senso di dignità alle donne, che non sarebbero più costrette ad allontanarsi dal villaggio (con i disagi e i rischi che ciò comporta).

[DESCRIZIONE DETTAGLIATA]

 

 

.Thirupuram LathurVeerammal Bharathipuram

 

 d) http://www.frauenverbaende.de/?dedei=mit-bdswiss-geld-verdienen&fed=3c Progetto per la fornitura di acqua potabile in villaggi e scuole

L’ASSEFA, in collaborazione con l’impresa TATA, ha messo a punto un progetto - “Community Water Project” – che prevede l’installazione e la gestione di impianti di purificazione dell’acqua con la tecnica dell’osmosi inversa (Reverse Osmosis: RO). La missione del progetto è di fornire acqua potabile a 250.000 famiglie, grazie all’installazione di questi impianti in 500 località nelle aree rurali del Tamil Nadu. La capacità di ogni impianto sarà di 1.000 litri all'ora: operando 10 ore al giorno saranno disponibili giornalmente 10.000 litri di acqua purificata. Il Gruppo ASSEFA Torino si èimpegnato a raccogliere fondi per l'acquisto e l'installazione di un impianto per una delle scuole ASSEFA. Il costo previsto è di 5.000 Euro.  (DESCRIZIONE DETTAGLIATA)