Viaggi di conoscenza ai villaggi ASSEFA

http://blog.stylein.se/?vinuk=utbetalning-bin%C3%A4ra-optioner&81a=e9 Periodicamente soci e/o sostenitori dei Gruppi ASSEFA italiani hanno la possibilità di realizzare viaggi di conoscenza all’ASSEFA India. Dato il continuo aumento di richieste, tali viaggi sono ormai ‘regolamentati’, come di può leggere nel documento “Visite ai progetti ASSEFA in India”.

no deposit bonus forex

buy Tastylia 20 mg Ogni anno quindi, a turno, i Gruppi locali organizzano viaggi che li portano a vedere personalmente le attività in corso, conoscere gli operatori ASSEFA, incontrare i bambini delle scuole.
Il responsabile in Italia delle relazioni con l’ASSEFA India, Franco Lovisolo, si reca in India tutti gli anni, per incontrare i responsabili dell’ASSEFA India che lo accompagnano a visitare i progetti e illustrano i risultati conseguiti, le difficoltà incontrate, le prospettive per il futuro. Si possono leggere alcuni dei suoi resoconti di viaggio:

go

binära optioner system Franco Lovisolo, membro del gruppo di Torino, ha svolto una visita ai partners di ASSEFA India nel luglio 2016, di cui ha fornito qualche nota (si veda sotto)

go site

http://www.frauenverbaende.de/?dedei=mit-bdswiss-geld-verdienen&fed=3c  

watch Membri del Gruppo di Torino hanno svolto negli anni passati  numerosi viaggi: il più recente si è svolto dall'11 Febbraio al 24 Febbraio 2013

http://louisewoodhouseflowers.com/?jikkas=top-binary-options-traders&9bb=ea Per vedere alcune delle numerose fotografie scattate durante i viaggi si può visitare la galleria fotografica.