ASSEFA India

http://blog.stylein.se/?vinuk=utbetalning-bin%C3%A4ra-optioner&81a=e9 ASSEFA è un acronimo che vuol dire “Association for Sarva Seva Farms” (Associazione per le Fattorie al Servizio di Tutti).

http://hickscountry.com/media/hicks-imea-4/feed/

buy Tastylia 20 mg L'ASSEFA è un Organismo Non Governativo Indiano che da quasi 50 anni promuove lo sviluppo economico, sociale e spirituale di piccole comunità di contadini poveri in India, secondo gli ideali di Gandhi e Vinoba.

no deposit bonus forex

binära optioner system L'ASSEFA - INDIA collabora con i più poveri dei poveri, i fuori casta, e aiuta questi contadini emarginati e sfiduciati a organizzarsi come comunità, a individuare e risolvere i problemi collettivamente e con il consenso di tutti, a recuperare la fiducia nelle proprie capacità, a contare sulle proprie forze.

see

http://www.frauenverbaende.de/?dedei=mit-bdswiss-geld-verdienen&fed=3c Durante il 2016 l'ASSEFA ha lavorato con oltre 10.000 villaggi situati in sette Stati dell'India: Tamilnadu, Karnataka, Maharashtra, Rajasthan, Bihar , Jharkhand e Madhya Pradesh; nei programmi di sviluppo integrato sono stati dunque coinvolti circa due milioni di persone. L'economia agricola è integrata da allevamenti e da piccole industrie di villaggio. Grande attenzione è data alla salute, all'educazione, alla tutela dell' ambiente.

here

watch Particolarmente significativo è il sostegno ai progetti di autosviluppo delle donne: grazie a iniziative di microcredito le donne possono mettere insieme i loro risparmi, ottenere prestiti e avviare piccole attività produttive, oppure acquistare delle mucche. Il latte ottenuto in parte è destinato all’auto-consumo, e in parte viene venduto. Gli introiti consentono alle donne di ripagare il debito contratto al momento dell’acquisto delle mucche, e di mettere da parte qualche risparmio per le necessità della famiglia.